IPM 2019
Grazie, grazie ai tanti amici che hanno investito il loro presioso tempo per farmi visita a Essen in occasione della IPM 2019.
Grazie anche a tutti coloro che hanno approfittato della disponibilità messa a disposizione da SAIEM – Orlandi di biglietti ad invito che ci ha permesso di favorire pochi, causa limitata disponibilità, ma apprezzati contatti.
Come sempre, ogni fiera, costituisce un importante occasione di incontro con clienti e potenziali tali.
Pochi ma importanti minuti per condividere strategie e pianificazioni di collaborazione.
Il forte afflusso di pubblico sia italiano che internazionale ha comportato una serrata e purtroppo non ho potuto dedicare il tempo che avrei voluto ad ogni visitatore che si è presentato ai nostri stand.
Quest’anno, per la prima volta, ho avuto la fortuna di potermi dividere uin addiritura tre stand: EaZYCUT – Hortihand, SAIEM – ORLANDI e TEA Project.
E’ stato per me molto impegnativo ma importante e di soddisfazione potervi ascoltare e imparare da ognuno di voi le difficoltà che incontrate nella organizzazione della produzione alla ricerca e sempre maggiori esigenze di controllo e contenimento dei costi.
Novità di quest’anno la nuova versione delle potatrici Eazycut e la presentazione della EAZYCUT Battery in versione rinnovata.
Ritieni che ti sia utile inizialmente scambiare due chiacchiere sulla possibilità concreta di inizare a risparmiare ore di lavoro, ore di gestione del personale e conseguentemente abbattere i costi.
Compila il modulo qui sotto, sarà per me un piacere poterti ricontattare la più presto.
Views: 11